replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月28日星期二

Rolex Deepsea D-blue: foto esclusive

Il 4 agosto 2014, il film Deepsea Challenge 3D, 
un documentario diretto da James Cameron (Avatar, Titanic ...) è stato proiettato a New York con il supporto di Rolex e National Geographic. 
La trasmissione di questo film, che ripercorre l'avventura della spedizione Deepsea Challenge dalle sue origini fino alle ultime 13 immersioni nel Pacifico, è stata un'opportunità per il marchio da coronare per svelare al pubblico il Oyster Perpetual Deepsea D-blue.
I tifosi sanno l'esperienza del famoso marchio per di orologi subacquei e - una storia che inizia nel 1953 con la presentazione del Rolex Submariner .
Ma oltre a questo modello, che è diventato una leggenda orologiera e uno - se non il LE - bestseller della manifattura svizzera, viene illustrato il know-how di Rolex nel campo degli orologi estremi tagliati per le grandi profondità. in particolare durante due grandi eventi: l'immersione di Bathyscaphe Trieste il 23 gennaio 1960 e quella, più di 50 anni dopo, del sommergibile Deepsea Challenge del 26 marzo 2012, effettuata da James Cameron stesso nella Fossa delle Marianne .
Rolex Deepsea D-blue: un orologio da immersione estremo tagliato per fondali profondi con un bellissimo quadrante nero sfumato blu.
Rolex Deepsea D-blue: un orologio da immersione estremo tagliato per fondali profondi con un bellissimo quadrante nero sfumato blu.
In combinazione con queste due immersioni record, Rolex ha impostato un modello sperimentale di orologio per ciascuno di questi due sommergibili in modo che subisca la pressione sottomarina a circa 11 km di profondità - ciascuno di questi due orologi è fuori, uno dei sospetti altrimenti non sapremmo, perfettamente funzionante.
Diretta discendente del famoso Rolex Sea-Dweller, la Rolex Sea-Dweller Deepsea viene presentata per la prima volta alla Fiera di Basilea 2008. 
Questo orologio sportivo tagliato per le grandi profondità è impermeabile fino a 3.900m / 12.800 piedi grazie ad una cassa da 44mm rinforzata dall'architettura brevettata Ringlock System.
La versione svelata a New York, tuttavia, si differenzia dagli anziani dal punto di vista estetico.
Sport soprattutto non un classico quadrante nero ma un quadrante sfumato che inizia dal blu per diventare gradualmente nero, richiamando la visione che viene offerta al subacqueo che affonda sotto la superficie di mare.
Il Deepsea D-blue si distingue anche dal classico Rolex Deepsea 116660 con il suo marchio Deepsea, che adotta il colore verde come tributo al colore del sommergibile di James Cameron come percepito sott'acqua.
Il resto delle caratteristiche rimane invariato tra cui un'imponente cassa di 44 mm di diametro con uno spessore di quasi 18 mm, la presenza caratteristica di una valvola di elio sul fianco sinistro dell'orologio, eccezionale leggibilità notturna, un impressionante vetro zaffiro sintetico 5,5 mm di spessore per resistere alle pressioni più importanti, il suo disco ceramico monocromo con calotta unidirezionale e il cronometro Rolex 3135 certificato dal COSC, affidabile, resistente e preciso.
Rolex Deepsea D-blue: e se offri un Rolex per Natale!
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Datejust II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi