replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月29日星期五

Officina del Tempo - Vela II

Dopo un lungo periodo di stagnazione associato alla mia passione per gli orologi finalmente comincia ad accadere. Non mi è piaciuto molto e mi sono raffreddato dopo aver acquistato l'Invicty - l'eroina dell'ultima recensione - e già avevo l'opportunità di provare un altro orologio. Guardando il forum degli appassionati di orologi nella sezione di prova e rivedendo apparve un interessante soggetto suono - "Proviamo - prova - Officina del Tempo". La mia intuizione mi ha detto che questa potrebbe essere un'iniziativa interessante - e naturalmente lei era. 
Una campagna di marketing insolita e rara per promuovere un nuovo marchio consisteva nel fornire 5 modelli selezionati per testare agli utenti del forum. Qui ci sono un grande applauso per l'organizzatore, perché essere un utente per diversi movimenti di orologi diversi, con una simile idea ha incontrato finora solo due volte - una volta quando l'introduzione di un nuovo modello e l'altro all'azione Magrette produttore polacco G. Gerlach. E 'un peccato che così raramente abbiamo la possibilità di utilizzare tali iniziative, perché a mio parere questa è una grande idea che permette ad un potenziale cliente maggiore familiarità con la qualità del prodotto e testarlo in condizioni normali, e non solo al raccordo vetrina. Per il produttore e il distributore, il valore aggiunto è che la marca inizia a parlare semplicemente.Come ho già detto, sono disponibili cinque modelli, tre orologi al quarzo con uno stile coraggioso e due con meccanismi automatici, che naturalmente hanno suscitato per primo il mio interesse. Particolare attenzione è stata rivolta al modello di revisione Sail II. Dopo aver postato sul forum, grazie alla cortesia di Paweł (TIK-TAK), stavo aspettando il mio turno per conoscere il prodotto italiano in diretta. Con il marchio Officina del Tempo non ho ancora avuto nessun contatto. Certo, ho iniziato la ricerca di Internet per trovare qualsiasi informazione. Dal lato del produttore possiamo leggere che è un marchio abbastanza giovane, fondato nel 2000 e produce orologi di moda. Nell'offerta ricca possiamo trovare sia orologi di movimento a quarzo che modelli con meccanismi automatici. Il disegno coraggioso e talmente scandaloso ci dice che il produttore si rivolge a giovani clienti che non hanno paura di distinguersi dalla folla e come espressivi "stile italiano". Inoltre, come nel caso di Invicty, anche i prodotti italiani sono stati sottoposti all'ultima moda. Nei forum questi orologi sono raramente trovati e gli argomenti associati con loro sono piuttosto piccoli. Venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata da mia moglie che mi ha informato che un pacchetto con un bel contenuto mi aspetta a casa. Qui, si dovrebbe già avere il primo, più per il prodotto italiano, che raramente scorso a causa del mio orologio fa un'impressione sulla migliore delle mogli - e Sailowi ​​questa arte ha avuto successo. Dopo il ritorno dal lavoro la prima cosa che ho fatto è che ho aperto la scatola di cartone che nasconde scatola di plastica molto interessante, in cui il protagonista era una recensione con me dover spendere le prossime due settimane.La prima cosa che mi ha sorpreso dopo la sua rimozione è stato un piccolo peso che non sarebbe abbastanza grande come Sail II. La scala della cucina indicava solo 110 grammi, e questo dovrebbe tradursi direttamente nel comfort di Officina del Tempo. L'impressione è anche grande busta molto lucida - grande perché il diametro di 45mm, 15,5mm di altezza e 54mm dall'orecchio all'orecchio non è più overflow. Nella mia collezione di orologi piccole dimensioni può abbinare con il prodotto italiano - e questo significa che le persone con meno polso avranno questo modello piuttosto lasciarlo andare - a meno che non vi piace la luce del polso "ridisegnare". Una grossa corona ben segnalata è posta in una "copertura" minima che forma le linee nitide della busta caratteristica. La sua dimensione fa funzionare nessun problema. Per la simmetria sul lato sinistro della busta è stato anche "tagliato". Dobbiamo ammettere che questi tagli taglienti danno un effetto visivamente interessante. La massa specifica dell'orecchio è leggermente curva, tuttavia, con una grande lunghezza di busta non aiuta molto, e sul mio polso da 18,5 cm è Officina "è in contatto".In un piccolo spazio di 18 mm, è montata una cinghia perfettamente adatta di forma e colore inusuali. È un'estensione naturale delle orecchie e si restringe da 28 mm a 20 mm con una guarnizione lucidata. La cinghia è attaccata ad una busta a vite e il suo colore quasi marrone e la struttura imitativa in pelle coccodrillo si adatta perfettamente a tutto il design. La forma atipica e il profilo sono molto confortevoli sul polso e conferiscono un buon comfort all'usura. Purtroppo, il suo futuro atipico genererà un altro problema relativo al suo scambio. Il volto lucido era decorato con indentazioni estese di 5 minuti e l'intero era coperto di vetro minerale senza alcun livello AR. È un peccato che il produttore non ha cercato di ottenere un vetro zaffiro, perché sarebbe sicuramente un altro bene del prodotto italiano. Attraverso il vetro possiamo vedere un punto molto forte dell'orologio o dello scudo del nostro eroe. E 'stato interamente realizzato in un raro stile grigio / marrone e viene completato da accenti rossi e bianchi sotto forma di stampe sul quadrante. Devi ammettere che fa una grande impressione e funziona molto bene con il colore della cinghia scelta. L'elemento centrale ha un blocco solare in modo che, a seconda della luce incidente, ottieni un bel luccichio. Sul livello superiore dell'anello esterno era un minuto bianco, con i primi quindici secondi in rosso. Di seguito sono stati applicati indici lucidi integrate massa bianca luminescente - purtroppo, nonostante il fatto che la massa è un senso brillante, possiamo solo sognare. Nella parte centrale c'è anche un logo di marca lucido e un'iscrizione rossa che informa sul meccanismo automatico usato. Per non parlare della finestra di data. Un argomento distinto è una guida. Semplice forma levigata del l'ora ei minuti in cui analoga agli indici orari sul quadrante era una massa di luminescenza bianco (qui in contrasto con provare a brillare indice di massa), concettualmente in forma nel progetto .. Per ragioni sconosciute, tuttavia, il mio consiglio, guardare come sono stati progettati per la versione Guarda 3 millimetri più piccoli, sono troppo corti.Sotto la busta chiude il tappo a vite con una finestra di vetro alla moda per un'anteprima del meccanismo di lavoro. Alla ricerca di un punto debole del prodotto italiano alla fine di qualcosa di forte può attaccarsi. Il rotolo di spazzola sembra peggiore della busta, ma la facciamo, non indossiamo l'orologio, quindi è un po 'in agguato sulla forza. Per il modello drive test corrisponde al cavallo di lavoro di base del cittadino stabile - che Miyota 8215a Sulla base della costruzione di 21 pietre, lavora ad una frequenza di 21.600 oscillazioni all'ora, ha la capacità di serraggio manualmente e la piena tensione della molla dovrebbe fornire riserva di marcia di 40 ore. Il meccanismo certamente non pecca e la vetrata utilizzata ci permette di convincere noi stessi. Il vantaggio di questo è sicuramente un servizio senza problemi.Riassumono la loro breve avventura con il prodotto italiano che devo dire che non ha nulla da vergognarsi della concorrenza. Un colore universale e un carattere leggermente sportivo rendono l'orologio perfetto per vestiti meno formali, rendendo un'attrazione interessante e accattivante. Se a questo aggiungiamo la buona prestazione, al di sopra styling media interessante, impermeabile a 10 atmosfere, una comprovata, semplice meccanismo del servizio, e sorprendentemente buona dimensione troppo grande comodità da portare Sail'a, si creerà un quadro di quasi guardare il tipo di EDC. Manca assolutamente totale vetro vetro zaffiro. Dopo tutto, non è così buono, perché bisogna notare che in futuro al di fuori del vetro, il problema può anche essere una striscia insolita, Probabilmente dovremo limitarci all'offerta del produttore. Inoltre, di grandi dimensioni può causare, non sarebbe prodotto in modo universale che potrebbe essere avere questi diametro 2-3 mm meno lucido e grande busta molto più facile perdere la sua lucentezza di afferrare Riga spazzolato versione. Ma con l'aiuto possono venire spazzini magici.Guardando al prodotto italiano mi sono chiesto quale dei miei orologi sarebbe meglio confrontarlo. Il candidato ideale mi sembrava uno dei miei noworusków - il Vostok Europe Gaz-14, a causa di un simile stylist, dimensioni e classe meccanismo e qui con la coscienza posso dire che questi prodotti sono qualitativamente molto simili. Entrambi hanno vetro minerale, schermi molto interessanti, buste attraenti lucide e meccanismi di base così come sono allo stesso livello.Sail II è un rappresentante di orologi di moda, che non godono del privilegio speciale nei forum di orologi. Avendo già avuto il piacere di affrontare un altro rappresentante di questo tipo di orologi - Emporio Armani, mi chiedevo cosa sia causato da questa riluttanza. Questi orologi sono fatti a un livello decente e si adattano perfettamente alle attuali tendenze della moda. Sono un elemento di gioielli da uomo alla moda che abbinano stilisticamente i vestiti e la situazione e attirano solitamente l'attenzione. Guardando la mia vetrina, ho capito che in totale non ero molto diverso da questo target. Ogni giorno scelgo un orologio per una situazione particolare, prestando particolare attenzione ad elementi come l'abbinamento del colore della cintura e del bersaglio. La sottile differenza tra me e il gruppo target tipico, Si riduce alla consapevolezza di ciò che l'orologio è dentro e ciò che rappresenta il marchio - e così fa la maggior parte degli appassionati. Tuttavia, se non sei "orologio" per orologeria e guardare è solo un elemento decorativo, il prodotto italiano è diretto a te al 100%. Nella sua gamma di prezzo si distingue soprattutto con il suo stile interessante e attraente, e anche dal lato tecnico questi orologi non si discostano dalla loro concorrenza. Il valore aggiunto è che essi prestano molta attenzione - durante la mia breve avventura sono stato chiesto più volte quello che ho a disposizione, cioè l'orologio ha fatto il suo lavoro di nuovo. In conclusione, trovo anche un posto per loro non nella sua collezione. Tuttavia, se non sei "orologio" per orologeria e guardare è solo un elemento decorativo, il prodotto italiano è diretto a te al 100%. Nella sua gamma di prezzo si distingue soprattutto con il suo stile interessante e attraente, e anche dal lato tecnico questi orologi non sono diversi dai loro concorrenti. Il valore aggiunto è che essi prestano molta attenzione - durante la mia breve avventura sono stato chiesto più volte quello che ho a disposizione, cioè l'orologio ha fatto il suo lavoro di nuovo. In conclusione, trovo anche un posto per loro non nella sua collezione. Tuttavia, se non sei "orologio" per orologeria e guardare è solo un elemento decorativo, il prodotto italiano è diretto a te al 100%. Nella sua gamma di prezzo si distingue soprattutto con il suo stile interessante e attraente, e anche dal lato tecnico questi orologi non si discostano dalla loro concorrenza. Il valore aggiunto è che essi prestano molta attenzione - durante la mia breve avventura sono stato chiesto più volte quello che ho a disposizione, cioè l'orologio ha fatto il suo lavoro di nuovo. In conclusione, trovo anche un posto per loro non nella sua collezione. il design attraente e gli orologi tecnici non sono diversi dai loro concorrenti. Il valore aggiunto è che essi prestano molta attenzione - durante la mia breve avventura sono stato chiesto più volte quello che ho a disposizione, cioè l'orologio ha fatto il suo lavoro di nuovo. In conclusione, trovo anche un posto per loro non nella sua collezione. il design attraente e gli orologi tecnici non sono diversi dai loro concorrenti. Il valore aggiunto è che essi prestano molta attenzione - durante la mia breve avventura sono stato chiesto più volte quello che ho a disposizione, cioè l'orologio ha fatto il suo lavoro di nuovo. In conclusione, trovo anche un posto per loro non nella sua collezione.visualizzare più orologi imitazioni e Repliche Rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi