Infine, il punto culminante dell'anno per la maggior parte di noi orologi.Baselworld 2017 oggi raccoglie le porte per pochi giorni di lusso e follia!Naturalmente siamo anche in loco da Klocksnack. Quest'anno ho avuto l'onore di dare le mie riflessioni personali nei giorni in cui ho visitato la fiera. E ciò che meglio si adatta come il primo post che a dirmi un po 'delle mie speranze e delle aspettative più alte!
Baselworld 2017
Cominciamo con alcune parole generali sulla fiera come tali. Baselworld ha più di 140.000 visitatori ogni anno, rappresentanti civili, produttori, negozi e agenzie, e non meno altri professionisti del settore e dei media, tutti venire a soddisfare le novità e le tendenze che saranno prominenti per l'industria orologi nel prossimo anno.
È bello visitare la fiera come individuo, ma questi visitatori vedranno la maggior parte delle campane solo dietro gli accessori in vetro.Ogni produttore ha una propria posizione che varia a seconda delle dimensioni e del design. Alcuni produttori hanno solo un tavolo con sedie intorno mentre altri hanno case a due piani con bar, sala di benvenuto con gruppi di divano e la maggior parte delle sale riunioni.  Maggiori informazioni sulla fiera e gli espositori che potete leggere qui!
Le aspettative e le speranze sono tante. Il salto foto dei giornalisti desidera modelli come pazzeschi e orologiai google ogni giorno dopo aver trapelato le immagini di modelli imminenti e perdersi in una speculazione selvaggia e divertente sulla prossima release che nutrirà l'habitat insano ...
Quali sono le mie speranze più personali per la fiera, così il giorno prima che inizia seriamente? Ci sono davvero quattro cose che spero:
1) Che ristampa di Seikos di 6217-8001 (noto anche come 62MAS) è incredibile come credo. Se il modello è come previsto, sarà, a mio parere, il miglior lancio di Seiko dagli anni '70.
2) Infatti, Breitling Colt Skyracer  si sente anche come lo spettacolo di lusso perfetto.
3) Che mi sento un po 'più stagionato quest'anno che l'anno scorso, che mi condurrà a scivolare un po' di più, vedere ancora di più e condividere immagini e riflessioni più uniformi dalla fiera.
4) Che il mio operatore turistico, come l'anno scorso, avrà un buco nell'orecchio del tassista, quindi il viaggio in albergo a metà della notte prende un'ora invece di 20 minuti. Era dura l'anno scorso ...
Beh, questa è stata una breve riflessione introduttiva. Nel prossimo post cominceremo a dividere la fiera dalla fiera e presentare un po 'più stretto contatto con le notizie dei nostri produttori preferiti. Tra le altre cose dalla conferenza stampa di Seiko oggi, le aspettative sono ovviamente alte!