Alla vigilia della rete ha informazioni che Apple sta testando "intelligente" orologi iWatch, e persino ordinato la produzione dei primi campioni unitari un totale di 1000 unità. Tuttavia, gli esperti edizione KGI Securities sostengono che Apple computer indossabile può che andare in vendita a fine 2014.
Secondo gli analisti, l'azienda di Cupertino non sarà in grado di creare una versione speciale del sistema operativo fino al 2014. Inoltre, i componenti hardware con le caratteristiche desiderate, anche, non appariranno fino a quel momento.
"Apple non ha abbastanza risorse per sviluppare iWatch-versione del sistema operativo iOS, perché sarà bisogno di grandi cambiamenti nella piattaforma mobile, progettato per iPhone e iPad. Inoltre, il mercato v'è una carenza di componenti per computer indossabili. Per questo motivo, crediamo che la produzione di massa di iWatch non inizierà fino al secondo trimestre del 2014, ma non quest'anno, come si dice nel comunicato", - ha detto KGI Securities.
Si ritiene che riceve schermo iWatch con una diagonale da 1,5 a 2 pollici, e di autenticare l'utente applicherà uno scanner di impronte digitali. Forse, Apple è utile per lo sviluppo del acquisito qualche tempo fa, AuthenTec. Se consideriamo che il 5S iPhone è accreditato con la presenza di un sensore di impronte digitali, l'uso di tale funzione nel braccialetto elettronico non è sorprendente.
iWatch può servire come un compagno per l'iPhone o l'iPad, così la funzione "identificazione" del proprietario può essere assegnato al "intelligente" orologi.
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Day Date
没有评论:
发表评论