LG sta prendendo il loro acquisto di webOS di nuovo più vicino a dove è nato: mobili, sotto forma di LG Watch Urbane LTE. Proprio così, l'appena annunciato LG Watch Urbane LTE è un SmartWatch webOS. Abbiamo ottenuto i nostri primi accenni di questo nuovo orologio indietro al CES 2015, e oggi abbiamo finalmente andati completo hands-on con l'ultima presa di LG su webOS. Vale la pena notare, però, che a differenza dei televisori, che LG enfatizza come l'esecuzione di webOS, il Watch Urbane LTE è pubblicizzato come l'esecuzione del Wearable piattaforma LG, ma al suo centro, questo è webOS.
Otterremo questo fuori del modo in questo momento: questo non è come il webOS siamo abituati. LG costruito una nuova interfaccia sulla parte superiore del nucleo di webOS, anche se conserva un sacco di tatto gesto-driven di webOS. C'è un sacco che è dovuto cambiare, in virtù dello stile del nuovo proprietario il design, il passare del tempo, e dei vincoli e requisiti di una piattaforma circolare orologio contro una schermata del telefono o tablet più grande. Ma la strisciata da sinistra a destra per tornare gesto sarà familiare a qualcuno che viene utilizzato un dispositivo webOS in passato.
Parlando di tale interazione, il menu delle applicazioni è un anello di filatura delle tue applicazioni installate. Ci sono tre pulsanti sul lato destro - la parte superiore si apre le impostazioni, la metà (e cresciuti a ribalta per) l'app launcher, ei cicli di fondo attraverso applicazioni aperte di recente. LG è caricato un gruppo di loro proprie applicazioni in guardia, comprese le norme per la messaggistica, telefonate, contatti, musica, calendario, e-mail, trovare il mio telefono, memo vocale, ecc
In aggiunta, ci sono applicazioni per LG salute (usando i sensori di bordo - ci arriveremo a quelle un po '), il controllo di scatto della fotocamera a distanza, Cashbee (un sistema di pagamenti coreano), CGV (catena di cinema coreano), Golf , Tranggle Ciclismo (GPS di monitoraggio fitness), e un traduttore vocale che funziona sorprendentemente bene dal microfono e altoparlante dell'orologio.
A questo punto dobbiamo notare che la LG Watch Urbane LTE è concepito come un dispositivo stand-alone - come la LTE nel nome indicherebbe. Tutte queste applicazioni sono auto-contenute nel dispositivo (tranne che per l'evidente scatto remoto che necessitano di un otturatore a distanza di controllo) e non sono semplici applicazioni compagno di un'applicazione installata sullo smartphone, come con Android Wear (che lo standard di LG Watch corse urbane).
Il Watch Urbane LTE è un dispositivo stand-alone. Si potrebbe condividere la parte del suo design e styling con l'Android Wear-alimentato Urbane, ma c'è poco altro su di esso. Al suo interno è soprattutto un dispositivo diverso e più potente. Sotto il display P-OLED circolare da 1,3 pollici (lo stesso che si trovano nella Watch Urbane di serie, così come è meno fantasia e un po 'più vecchio Android Wear connazionale LG G Watch R) è un Qualcomm Snapdragon dual-400 core con clock a 1.2GHz, 1GB di RAM e 4GB di memoria.
Tutto questo è alimentato da una batteria 700mAh, e si collega al mondo esterno con Wi-Fi 802.11b / g / n, Bluetooth 4.0 LE, NFC, e (ovviamente) un LTE cellulare. Essa ha anche belle motion tracking grazie ad un accelerometro e giroscopio, una bussola, barometro, cardiofrequenzimetro, e GPS + GLONASS. Che si combinano con l'altoparlante e il microfono e hai ciò che equivale a uno smartphone entry-level, ma legato al polso. Infatti, la potenza di questo telefono è approssimativamente equivalente a quella della HP Pre 3 (dal 2011).
Tutto questo è stipato in un corpo in metallo lucido che è sul lato grosso, visibilmente, ma non eccessivamente così, rispetto alla media SmartWatch oggi e molti di fascia alta orologi di oggi. Considerando tutto ciò che è in quel corpo non è incredibilmente denso, né magro. E 'proprio su ciò che ci si aspetterebbe.
Come webOS su un TV LG, questo non è webOS come abbiamo cresciuto abituati a meno di Palm e HP. Questo è di LG webOS, dove non è solo l'interfaccia, ma il sistema operativo di base che è utile ed estensibile. Ci sono punti qua e là dove si trovano accenni di webOS di vecchio (sicuramente, se si guarda il codice, ci sono un sacco di webOS in là), ma molti di questi sono semplicemente moderne convenzioni di interfaccia utente che non sono più unico per webOS più. Non non troverete carte o notifiche webOS classici qui.
Poi c'è la questione della disponibilità. LG non è commentato un tempo di lancio o il prezzo, ma possiamo essere certi che non sarà a buon mercato con tutto imballato dentro e la qualità del design. E proprio ora che sta cercando come l'orologio Urbane LTE potrebbe vedere solo una versione in Corea. Che potrebbe cambiare, ma LG messo un forte accento sulla dicendo che Android Wear è ancora il loro piattaforma principale.
Più: Hands-on con la LG Watch Urbane LTE al MWC 2015
没有评论:
发表评论