4. I perdenti che non hanno partecipato: e in cima alla lista, Rolex e Swatch.
Non molto indietro, Cartier, Bulgari, Omega, Breitling, IWC, Panerai,
Jaeger-LeCoultre, Omega, Ebel, Lange, Cvstos, De Grisogono, Longines,
Parmigiani, Roger Dubuis e Tudor. Hanno perso l'opportunità di mostrare al resto del mondo che:
- Marche di orologi si preoccupano di carità e angoscia umana di fronte
a una malattia - quando la ragione è valsa la pena, uniscono insieme
per costruire un fronte comune più forte della somma delle sue
individualità;
- Industria orologiera è diverso.
Essendo un settore facendo leva pesantemente sul emozione suoi prodotti
generano, questo tipo di azioni è una buona piattaforma per rafforzare
il messaggio; perso di nuovo;
- La Svizzera è diverso.
Hanno dimenticato che la commercializzazione saggio, è molto più
efficiente di vedere il proprio nome citato in un articolo piuttosto che
pagare un annuncio.
Patek ha capito che per molti anni e guardare dove è ora in termini di
brand iconico vs. marchi di nicchia, la differenza che nel emozione
coinvolta invece di rimanere nel mondo razionale.
Dimmi come spendi i tuoi soldi, ti dirò che tipo di marca sei.
vedere di piu imitazione rolex e Hermes Carre H
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