replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月16日星期一

L'industria orologi svizzera è vittima del proprio successo di marketing?

Quando le persone acquistano un orologio svizzero di lusso, acquistano in primo luogo un nome e il secondo acquisto di un prodotto. Infatti, si potrebbe dire lo stesso della maggior parte dei prodotti di lusso in generale. parte di un marchio di cui sono state commercializzate, in contrasto con l'acquisizione dell'utilità o l'artigianalità di un particolare articolo che apprezzeranno. Naturalmente, ci sono occasionalmente acquirenti che sono più (ma non completamente) immuni nel marketing , e tendono a concentrarsi su particolari elementi di un marchio che soggettivamente apprezzano.Così, mentre non è possibile acquistare in un marchio è il sapore particolare del marketing dei prodotti,c'è spesso "marketing silenzioso" nel modo di raccontare storie che sono attirate all'interno di tale marchio (come i prodotti oi materiali che uso). Nella maggior parte dei casi, le persone non acquistano prodotti di lusso per profitto di più - E questo è qualcosa che è difficile negare. È anche qualcosa che l'industria orologio tradizionale gusti grande.
orologi aliexpress
Lo scopo di questa discussione è quello di spiegare il motivo per cui ho la sensazione che l'industria orologiera svizzera oggi hanno bisogno di dare un'occhiata dura a lungo al loro pratiche comercialización.Puede sorpresa che sto sostenendo per loro di mercato - ma farlo in un modo organizada.Esto più intelligente e arriva in un momento in cui l'industria degli orologi di fascia alta sta facendo molto mal.No non sono male solo da smartwatches competizione - Ma l'avvento della tecnologia emergente non certo ayuda.La industria orologiera di lusso (principalmente marchi svizzeri) sta soffrendo a causa della dipendenza testardo sulle pratiche arcaiche sotto forma di modelli di distribuzione molto obsoleti precios.Encima che,industria massicciamente produrre scorte in eccesso - e il volume di vendita di orologi sul mercato e di essere accumulati dai marchi è terribilmente alta.Algunos analisti sostengono che in realtà fino al 50% di alcune marche di orologi detto che il valore è in forma di inventario senza vendere beni.omega orologi
L'industria degli orologi di lusso è dove è oggi a causa della commercializzazione, e venendo da qualcuno che è stato tradizionalmente abbastanza duro sul marketing perché sono sempre scettico delle tecniche utilizzate per convincere consumidores.Hay molte possibilità di comportamenti non etici ma sono divagando.Recuerdo pochi anni fa per vedere un grafico dei primi orologi di lusso le spese di marketing negli Stati Uniti, e confrontarlo con un altro elenco che ha avuto i più venduti negli Stati Unidos.Adivina perché: queste liste erano esattamente gli stessi. in precedenza nella mia relazione sul settore dell'orologeria, ho notato una forte correlazione tra la spesa per il marketing e il successo in mercado.¿Por che cosa è questo?
orologi di lusso Marketing è abbastanza débil.Para un'industria che vende gran parte della sua ricchezza per gli uomini, hanno preso troppe lezioni 's Fashion Marketing.¿En donne la realtà, l'unico vantaggio di tali marche di orologi di lusso è un mercato che sanno i consumatori amano acquistare una marca Come diventare famosi Easy "di marchi famosi.": popolare il mondo con i tuoi nombre.La maggior parte orologiai di lusso avere successo con il marketing è nome conciencia.Rolex capita di fare un orologio veramente eccezionale, ma non è per questo che sono così tanto successo in questi días.Rolex è successo a causa di una diffusa consapevolezza del marca.Rolex è intelligente circa il fatto che i consumatori vogliono gli altri di notare il nome sull'orologio sul polso,e per questo il marchio continua a godere di un'ampia richiesta: avere un prodotto ben fatto senza una grande consapevolezza, ti farà un ottimo colpo. Le marche di lusso come Rolex che spendono soldi sul marketing e sul prodotto hanno risolto.hublot prezzo di orologio
visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi