replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年1月14日星期四

Recensione: Swatch Sistem51

Dopo un paio di settimane con la Sistem51 sono pronto a scrivere il mio parere definitivo sul pezzo. Come fan di meccanica innovativa, sono stato incredibilmente ansioso di questo orologio al polso. Per fortuna ho un po 'meravigliosa famiglia a Ginevra, che mi hanno aiutato in questa ricerca. Mentre noi, purtroppo, viviamo in un mondo in cui la gente non si eccitano troppo eccitato per orologi a prezzi ragionevoli, e "innovazione" di solito viene fornito con un cartellino del prezzo di oltre $ 20.000, è rinfrescante per essere in grado di scrivere (positivamente) su un nuovo pezzo che ogni amante orologio può (e dovrebbe) godere.
A prima vista questi orologi, packaging e tutti, sono indistinguibili da Campioni normali. Inizialmente mi aspettavo di più, ma poi di nuovo, la maggior parte delle persone non mi interessa per l'innovazione, vogliono solo un Swatch automatico. Solo sfigati come me veramente a cuore il movimento all'interno. Voglio prima coprire le parti nerd e poi approfondire le mani su esperienza dell'orologio. Se non si cura per la parte tecnica si può andare a destra fino alla sezione intitolata "sul polso." vedere di piu rolex copia e hugo boss

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi