replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年12月25日星期五

Flik Flak dolce Banana

Ho addosso un altro di orologi i "ragazzi cool 'dalla mia infanzia oggi come ho notato il colore abbinato la mia t-shirt.
L'orologio è uno degli orologi Flik Flak che sono una gamma di orologi Swatch per i bambini. Flik Flak si riferisce al tic tac dell'orologio, e la gamma è stato avviato nel 1987 per portare lo stile Swatch nel mercato bambini. Uno dei cose che ho letto sui orologi Flik Flak (ma tengo alcuna responsabilità circa se è sbagliato) è che la gamma è lavabile in lavatrice (40 ° C in un tessuto di rete e senza prelavaggio), ma a causa dell'età dei modelli che ho Non mi fido di questo abbastanza.
Questo modello si chiama Dolce banana e faceva parte della collezione primavera-estate 1999 (ed è stato progettato nel 1998). Il progetto ha un case in alluminio rosso con una faccia gialla e cinturino. La faccia ha una foto di un banane mangiato aperto e parte in mezzo, mentre la cinghia tessuto ha una catena di scimmie fumetto lungo la lunghezza.
Il numero di modello per questo disegno è FBB366, e utilizza un movimento svizzero ETA.
vedere di piu replicas watches e hublot red devil bang

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi